Avviso Manifestazione di Interesse

Oggetto del bando:

Manifestazione di interesse per la presentazione, da parte degli operatori economici di cui all’art. 46 del D.Lgs 50/2016, della manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento dell’incarico per la progettazione esecutiva e direzione di lavori impiantistici (impianti elettrici - di forza motrice, luce, emergenza, terra, dati, telefonico -, impianto termico), di redazione di relazione sul contenimento dei consumi energetici ex legge n. 10/1991 (relazione energetica), nell'ambito dell'intervento di lavori di “Realizzazione delegazione uffici comunali di Caniparola presso l'edificio sito nel Condominio “Valentina” di via Melara”.

Scadenza del bando e modalità di presentazione delle domande:

  • La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata con firma digitale al seguente indirizzo PEC: comune.fosdinovo@postacert.toscana.it. In caso di mancata sottoscrizione in modalità digitale l'istanza non verrà presa in considerazione.
    Nell'oggetto della mail deve essere indicato la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA, RELATIVA DIREZIONE LAVORI E REDAZIONE RELAZIONE ENERGETICA”.
    La manifestazione di interesse dovrà essere presentata mediante l'allegato modello “A” integrata dal curriculum professionale Mod. “B-1” e Mod. “B-2” da cui valutare l'esperienza e la capacità professionale maturata nello specifico settore cui il presente avviso si riferisce. Tutti i documenti dovranno essere presentati con firma digitale.

  • Il termine previsto è stabilito per il giorno 18 settembre 2018 alle ore 12.00 

Nota bene: Tutti i documenti e i moduli sono scaricabili in file formato .pdf a fondo pagina e devono essere debitamente compilati ed accompagnati da tutta la documentazione richiesta elencata nello stesso

Contatti:

Lavori Pubblici e Paesaggio: Tel 0187/6807217 e-mail: l.plicanti@comune.fosdinovo.ms.it

Orari di ricevimento: giovedì, venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00

Responsabile del Procedimento: Istruttore Direttivo Lorenzo Plicanti 

Proprietà dell'articolo
creato:lunedì 3 settembre 2018
modificato:lunedì 3 settembre 2018