Determinazioni dirigenziali

e provvedimenti dei Responsabili di Settori e Servizi del Comune di Fosdinovo


La Determinazione Dirigenziale è l'atto monocratico attraverso il quale il dirigente responsabile di uffici e servizi dell'amministrazione locale adotta provvedimenti nel proprio settore di competenza, mediante autonomi poteri di spesa, per realizzare gli obiettivi politico amministrativi indicati dagli organi di governo e per gestire e organizzare le risorse umane e strumentali sotto il suo controllo. La determinazione può impegnare l'ente anche verso l'esterno e se comporta un impegno di spesa, affinchè essa sia esecutiva e quindi efficace, necessita del visto di regolarità contabile del capo del servizio ragioneria, che ne certifichi la copertura finanziaria.


In questa sezione sono disponibili tutti i provvedimenti (determinazioni, autorizzazioni, concessioni) emessi dai Resposabili dei settori e dei servizi del comune di Fosdinovo a partire dalla data del 01/04/2013 come previsto dal D.Lgs. n 33/2013 denominato Decreto Trasparenza.

Gli atti sono presenti in formato pdf e sono scaricabili in forma integrale senza allegati. I documenti riportati, anche se uguali agli originali, non costituiscono copia conforme degli stessi e pertanto non hanno alcun valore giuridico.
Questa pubblicazione puramente conoscitiva, non sostituisce in alcun modo quella legale ufficiale che avviene all'Albo Pretorio on - line presente in questo sito al seguente link     http://www.comuneweb.it/alboPretorioFosdinovo


 

Determine Area Affari Finanziari

Determine Area Affari Generali 

Atti Area LL.PP e Paesaggio

Determine Area Turismo, Cultura e Sviluppo

 

Proprietà dell'articolo
creato:lunedì 2 dicembre 2013
modificato:mercoledì 10 aprile 2019