Aree di Sosta Camper


Cos’è:

Il Comune di Fosdinovo ha deliberato, nel 2012, la liberalizzazione della Sosta Camper in ogni piazza del territorio comunale (anche per i pulman), poi, è stata creata un’Area Sosta Camper nell'ex campo da calcio davanti alla scuola materna (per chi sale da Caniparola si trova sulla sinistra prima di arrivare in paese; vi si accede dal parcheggio di fronte al parco della Torretta). A breve distanza dall'’Area, in fondo a via Peschiera (per chi sale da Caniparola si trova sulla destra pima dei tornanti che anticipano il paese), è presente  un pozzetto di scarico acque nere e bianche e di carico acqua potabile. 

Altre Aree di Sosta dotate di scarico per Camper nei pressi di Fosdinovo sono il Camper Service della Piazza dei Parchi di Rometta e Soliera a 20 minuti di distanza, verso Fivizzano, e l'Area di Sosta di Castelnuovo Magra, Comune Bandiera Arancione del Touring Club Italiano e legato a Fosdinovo come Terra del Novo.

Dove:

Nell'ex campo da calcio di fronte la scuola materna (accesso dal parcheggio del parco della Torretta), a Fosdinovo Capoluogo.

Orario:

Sempre aperto.

Contatti:

 


Foto area camper Fosdinovo

Proprietà dell'articolo
creato:mercoledì 9 ottobre 2013
modificato:mercoledì 9 gennaio 2019